Confus@, bloccat@, in bilico tra il desiderio di cambiare e la paura di sbagliare?
Quando non sai da dove iniziare, inizia
Fai il primo passo con la consulenza individuale di coaching e counseling Le Mat che ti offre l’aiuto specifico e immediato di cui hai bisogno
Ti senti confus@ o bloccat@? Hai dentro un'urgenza di cambiare ma non hai idea da dove cominciare? Oppure vorresti finalmente fare quel primo passo ma non riesci a trovare il coraggio?
Forse dentro di te c'è qualcosa che aspetta di essere accolto: un desiderio, una scelta, una nuova direzione, un atto di fiducia.
Con LE MAT andiamo dritti a quel punto. Con una consulenza individuale insieme scopriamo cosa ti sta trattenendo e lavoriamo in modo mirato su ciò di cui hai bisogno ora per iniziare (o riprendere) il tuo viaggio di fioritura con più lucidità ed energia.
Così come Il Matto nei Tarocchi che si mette in spalla il suo fagotto e comincia il viaggio, così tu puoi finalmente fare quel primo passo per andare dove più desideri.
Ti senti confus@ o bloccat@? Hai dentro un'urgenza di cambiare ma non hai idea da dove cominciare? Oppure vorresti tanto fare quel primo passo ma non riesci a trovare il coraggio?
Forse dentro di te c'è qualcosa che aspetta di essere accolto: un desiderio, una scelta, una nuova direzione, un atto di fiducia.
Con LE MAT andiamo dritti a quel punto. In una consulenza individuale scopriamo insieme cosa ti sta trattenendo e lavoriamo in modo mirato su ciò di cui hai bisogno ora, per permetterti di iniziare (o riprendere) il tuo viaggio di fioritura con più lucidità ed energia.
Così come Il Matto nei Tarocchi che si mette in spalla il suo fagotto e comincia il viaggio, così tu puoi finalmente fare quel primo passo per andare dove più desideri.
L'incontro Le Mat fa per te se:
L'incontro Le Mat NON fa per te se:
Ti aspetti una soluzione immediata e definitiva a ogni tua difficoltà
Non hai voglia di metterti in gioco con sincerità e apertura
Stai cercando un percorso di accompagnamento più strutturato (in questo caso, leggi qui)
Sono una Gestalt counselor e nei miei percorsi accompagno le persone nel loro processo di fioritura personale.
Lavoro con un approccio esperienziale e integrato: oltre al counseling e al coaching, se necessario e gradito, nella consulenza con te utilizzerò anche altri strumenti che possano offrire nuove chiavi di lettura alla tua situazione, come ad esempio pratiche di meditazione o movimento consapevole e i linguaggi simbolici dei tarocchi o dell'astrologia.
Le Mat è lo spazio per chi sente di essere in un momento di cambiamento e ha bisogno di ritrovare la propria direzione. Sarà un incontro in cui metterò al servizio la mia esperienza per offrirti uno spazio sicuro, accogliente e trasformativo, da cui potrai uscire con nuove consapevolezze e azioni concrete da portare nella tua vita.
COSA FAREMO INSIEME
Durante il colloquio ascolteremo insieme la tua storia per comprendere ciò che ti sta frenando
Faremo esercizi e pratiche mirate per aiutarti già nell'immediato a sciogliere i tuoi blocchi
Concluderemo con un piano d'azione chiaro e sostenibile da portare avanti dopo il nostro incontro
L’obiettivo non è darti risposte preconfezionate, ma accompagnarti a trovare la tua direzione. Perché le risposte sono già dentro di te, devi solo darti la possibilità di ascoltarle.
Una soluzione concreta
Non sempre è necessario un percorso strutturato: Le Mat è pensato per chi sente il bisogno di fare chiarezza e passare all’azione. Durante l'incontro creeremo uno spazio per osservare con lucidità la tua situazione e capire qual è il prossimo passo che puoi muovere esattamente dal punto in cui ti trovi.
Un approccio personalizzato
Ogni persona è diversa, e così anche il metodo con cui lavoreremo. Non solo coaching e counseling: userò gli strumenti a mia disposizione più adatti a te per aiutarti a (ri)trovare la tua direzione.
Online o in presenza, ovunque tu sia
Puoi scegliere se fare l’incontro online o venire nel mio studio a Cornuda (TV). L’importante non è dove ci troviamo, ma il viaggio che comincerai a fare dentro di te.
Le esperienze di chi ha lavorato con me
Ho chiesto aiuto a Stella per una situazione veramente complessa. Non appena abbiamo cominciato a lavorare sulla questione mi sono sentito subito accolto e ascoltato. Mi ha suggerito delle azioni creative a cui non avrei mai potuto arrivare da solo e che sono state molto efficaci per sbloccare dentro di me delle risorse a cui non riuscivo ad attingere. Avendo lavorato con tanti professionisti della relazione d’aiuto posso dire che Stella è unica per le sue doti naturali e per la sua preparazione molto vasta su svariati ambiti.
Matteo Saule
Stella è una vera professionista, con un grande bagaglio di competenze in ambiti diversi, che derivano da una profonda conoscenza e approfondimento oltre che dalla sperimentazione personale.
È interessante come riesca a valutare ogni situazione in maniera nuova, osservando, ascoltando e proponendo un percorso costruito intorno alle necessità di chi si affida a lei, adattando e amalgamando i vari strumenti a sua disposizione.
Elena Armellin
Prima dell’incontro con Stella mi sentivo una barca in mezzo all’oceano che gira a vuoto su se stessa. Ora, invece, quella barca è sempre lì che naviga tra le onde ma con una direzione. O, meglio ancora, come un trenino giocattolo uscito dai binari che qualcuno ha rimesso in pista. Quello che mi ha colpito di Stella è stata la sua capacità di leggermi e trasformare in concretezza qualcosa che io sentivo ma che non riuscivo a verbalizzare.
Sabina Marton
Per altre testimonianze
clicca qui
Il cammino si fa camminando
Nei Tarocchi, Il Matto è chi è pront@ a partire. Non sa esattamente dove andrà, ma non si preoccupa e si mette in cammino. Non ha ancora tutte le risposte, ma mette in gioco l'energia e il coraggio di fare il primo passo perché è consapevole cha la direzione si chiarisce nel movimento.
"Il cammino si fa camminando", ha scritto il poeta Antonio Machado. E Le Mat è proprio questo: un invito a iniziare, così come sei.
Non serve sapere già tutto, a volte basta cominciare.
SEI PRONT@ A RITROVARE LA TUA DIREZIONE?