Sabato 22 marzo ’25 dalle 10 alle 13 a Cornuda (TV)
celebriamo insieme l'equinozio di primavera
Pratiche e rituali
per coltivare
la rinascita
Per informazioni e prenotazioni chiama subito o scrivi un Whatsapp al 3471147771.
O invia una mail a info@stanza21.it
La primavera è la stagione della rinascita: la natura si risveglia, i germogli si fanno strada nella terra e il cambiamento inizia a prendere forma.
L’equinozio di primavera segna l’inizio di un nuovo ciclo: luce e buio trovano il loro equilibrio mentre la vita si espande. È il momento ideale per mettere a terra nuove intenzioni mentre continuiamo a nutrire con fiducia i semi che già abbiamo piantato.
GERMOGLI è un’occasione per dare spazio al nuovo che sta nascendo, sostenendo il tuo processo di crescita con presenza e consapevolezza. Una pratica per ascoltare ciò che dentro di te è pronto a fiorire e per accompagnarlo a sbocciare.
La primavera è la stagione della rinascita: la natura si risveglia, i germogli si fanno strada nella terra e il cambiamento inizia a prendere forma.
L’equinozio di primavera segna l’inizio di un nuovo ciclo: luce e buio trovano il loro equilibrio mentre la vita si espande. È il momento ideale per mettere a terra nuove intenzioni mentre continuiamo a nutrire con fiducia i semi che già abbiamo piantato.
GERMOGLI è un’occasione per dare spazio al nuovo che sta emergendo, sostenendo il tuo processo di crescita con presenza e consapevolezza. Un tempo per ascoltare ciò che dentro di te è pronto a fiorire e per accompagnarlo a sbocciare.
Germogli è per te se:
COSA FAREMO INSIEME
Intenzione, movimento
e connessione con la natura
per aprire il cuore
alla primavera
Sarà una pratica che intreccia esperienza interiore, saggezza simbolica e apertura al cambiamento, accompagnandoti nel passaggio dall’inverno alla primavera con più chiarezza e leggerezza.
Piacere, sono Stella,
e sarò io a condurti nell’esperienza che sarà Germogli
Sono una Gestalt counselor e nei miei percorsi individuali e di gruppo accompagno persone coraggiose e originali nel loro processo di fioritura. Credo che ogni essere umano sia un seme e che, per far sbocciare le sue meravigliose potenzialità, abbia bisogno di essere coltivato. Nella mia “cassetta degli attrezzi”, oltre al coaching e al counseling ci sono il teatro, la scrittura creativa, la meditazione, i tarocchi, l’astrologia, le pratiche di movimento e i rituali psico-archetipici.
Per Germogli porterò tutto ciò che negli anni ho imparato a coltivare e condividere, in particolare la capacità di creare uno spazio sicuro, accogliente e stimolante, dove corpo, mente e cuore possano lavorare insieme. Ti accompagnerò in un’esperienza profonda e rigenerante per entrare nella primavera con più consapevolezza e slancio.
Perché Germogli?
Dopo il buio dell’inverno ogni cosa riprende vita. Germoglia la terra, si schiudono i semi, la luce si espande.
L'equinozio è un punto di equilibrio e, al tempo stesso, un passaggio verso un nuovo inizio. Il cambiamento avviene in ogni caso ma la differenza sta nel viverlo con consapevolezza. Questa pratica è un’opportunità per allinearti ai cicli della natura e accompagnare il movimento di espansione che sta già iniziando dentro di te.
Perché in gruppo?
In natura nulla cresce isolato.
Fare questo percorso insieme amplifica il valore della pratica individuale. Il cerchio crea sostegno, connessione e nuove prospettive: vedere i semi degli altri prendere forma è un invito a credere con più forza nel proprio percorso. Ognun@ porta il suo germoglio, e insieme creiamo un giardino di possibilità.
Le esperienze di chi ha lavorato con me
Sono venuta a conoscenza di Stanza 21 mentre attraversavo un periodo faticoso sia a livello fisico che mentale. Avevo bisogno di riconnettermi a me stessa e così è stato, in maniera naturale e senza sforzo. Le pratiche sono state molto piacevoli e originali, un'esperienza che consiglio a tutti. In futuro vorrò sicuramente partecipare ad altre attività proposte da Stanza 21.
Aida Demiri
Per me era la prima volta, non conoscevo nessuno, nemmeno Stella, e quindi ero allo stesso tempo incuriosita e impaurita. Ma devo dire che, appena sono entrata, mi sono sentita già parte del gruppo. Ho condiviso tutte le attività proposte con piacere e gioia. E questo stato d'animo me lo sono portata a casa: ci ripenso ogni volta che ne sento il bisogno e la pratica mi sta aiutando, sostenendo e guidando ancora adesso.
Maria Reginato
Consiglierei un percorso con Stella a chiunque, non solo a chi si sente in difficoltà o ha bisogno di affrontare un problema. Il lavoro con lei è utile anche per chi sta bene, perché aiuta a migliorarsi e a scoprire nuove possibilità.
Arianna Bochicchio
Per altre testimonianze
clicca qui
Il costo dell'evento è di 39 euro.
Se ti iscrivi entro domenica 16 marzo, c'è uno sconto.
Approfittane!
SEI PRONT@ A LASCIARTI RINNOVARE DALL'ENERGIA DELLA PRIMAVERA?
Partecipa a Germogli e nutri la tua rinascita